Orwell.live ha monitorato per una intera settimana le ultime battute delle Elezioni Americane, raggiungendo il culmine in termini di connessioni e di qualità dei contenuti in una fortunata maratona notturna la notte del 3 novembre, seguita da centinaia di persone.
La settimana speciale dedicata allo scontro finale tra Joe Biden e Donald Trump ha infatti registrato oltre 15 ore di dirette sulle piattaforme social di Orwell.live, 23.441 follower raggiunti con una copertura totale di 53.359 persone e molti ospiti intervenuti.
Al di fuori dei social, la testata giornalistica Orwell.live ha  prodotto oltre 35 contenuti sul tema per tenere informati costantemente i propri lettori.
Un successo sia in termini di quantità che di qualità che riconferma come l’impegno e la predisposizione di contenuti di alto livello siano ancora elementi molto apprezzati e vincenti in ambito digitale.”
Articolo precedenteCovid: mamme e ricercatrici inventano il tampone salivare per i bambini
Articolo successivo#STEM #Digital #Tech #Imprenditrici #Successo