In occasione della prima edizione della Milano Digital Week, upday for Samsung organizza un workshop dal titolo: ‘Un algoritmo non ci seppellirà – Come aver successo nell’era digitale’. Discuteremo di realtà editoriali di successo, nuove figure professionali e pratiche innovative nel giornalismo digitale.

L’evento si terrà giovedì 15 marzo alle ore 18:00 alla Samsung Arena – via Mike Bongiorno 9, 20124 Milano

Parteciperanno:

– Giorgio Baglio, direttore di upday for Samsung

– Valerio Bassan, head of product di Forbes Italia, head of editorial growth di Vice

– Andrea Scotti Calderini, founder e CEO di Freeda Media

– Alicia Lubrani, head of mobile marketing communication di Samsung Italia

– Francesco Piccinini, direttore di Fanpage.it

– Luca Sofri, direttore de il Post

Segue aperitivo di networking

RSVP

redazione@upday.com
+393423036076

+393450182825

upday for Samsung

Articolo precedenteLa rivoluzione contro dell’Ape Regina
Articolo successivoSky-Netflix: l’accordo che non ti aspetti
Sara Aquilani
Ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della Tuscia e si è specializzata in Editoria e Giornalismo presso l'Università LUMSA di Roma. Attualmente lavora per TuttiMedia/Media Duemila.