Visto il successo dei corsi brevi, UPA ha deciso di promuovere con questo format altri due temi: il retail media e l’utilizzo dell’ intelligenza artificiale applicata al marketing e alla comunicazione.
Saranno affrontati attraverso 4 corsi della durata di 4 ore ciascuno (dalle ore 9 alle ore 13):
- 19 settembre – Retail media.
- 26 settembre – Artificial Intelligence: Introduzione alle GenerativeAI, sfide e cambi di scenario.
- 3 ottobre – Artificial Intelligence: Strumenti e case di successo nel mondo della comunicazione.
- 10 ottobre – Artificial Intelligence: Indirizzare il cambiamento introdotto nel mondo del lavoro.
I corsi sono svolti con il coordinamento scientifico di Chiara Mauri e Andrea Folcio, formatori e imprenditori attivi nel marketing digitale.
I corsi sono acquistabili separatamente e sono frequentabili sia in presenza che da remoto. Sono previste tariffe agevolate al 50% per i soci UPA (150€ + IVA a corso invece di 300€ + IVA).
Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili ai link sottostanti. Per qualunque necessità scrivere all’indirizzo: academy@upa.it.