Dopo il successo delle prime due edizioni confermato anche per il prossimo anno l’organizzazione del Master in Branded Content & Entertainment, in collaborazione con OBE Academy, che si svolgerà dal 14 ottobre 2022 al 26 maggio 2023.

Il Master gode del supporto di FastwebGoogle, Intesa Sanpaolo, Omnicom Media Group Rai Pubblicità e della partnership tecnica di A. Manzoni & C., ADC Group, IGP Decaux, WebAds.

Alcune informazioni utili:

  • Il percorso formativo è rivolto sia a manager d’azienda con esperienza pregressa in comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment, sia a giovani professionisti e neolaureati alla ricerca di una specializzazione di alto livello in questo campo.
  • Si tratta di un master a pagamento, con prezzo agevolato per i soci UPA e gli under 30.
  • Il Master è articolato in 17 venerdì d’aula non consecutivi.
  • Le lezioni potranno essere seguite in aula o da remoto, con la massima flessibilità. Il numero massimo di presenze in aula sarà definito in conformità alle norme in vigore. E’ previsto un obbligo di frequenza (in aula o da remoto) al 75% delle lezioni.

L’iscrizione al Master permette di partecipare alla community UPA Alumni e all’iniziativa Google Career certificates.
Per qualsiasi ulteriore informazione si può far riferimento a academy@upa.it

Articolo precedenteUcraina: riflessi nel Mediterraneo della guerra
Articolo successivoEffie® Awards Italy 2022: completato il percorso di valutazione si prepara la cerimonia di premiazione