Dopo il successo delle prime due edizioni confermato anche per il prossimo anno l’organizzazione del Master in Branded Content & Entertainment, in collaborazione con OBE Academy, che si svolgerà dal 14 ottobre 2022 al 26 maggio 2023.
Il Master gode del supporto di Fastweb, Google, Intesa Sanpaolo, Omnicom Media Group e Rai Pubblicità e della partnership tecnica di A. Manzoni & C., ADC Group, IGP Decaux, WebAds.
Alcune informazioni utili:
- Il percorso formativo è rivolto sia a manager d’azienda con esperienza pregressa in comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment, sia a giovani professionisti e neolaureati alla ricerca di una specializzazione di alto livello in questo campo.
- Si tratta di un master a pagamento, con prezzo agevolato per i soci UPA e gli under 30.
- Il Master è articolato in 17 venerdì d’aula non consecutivi.
- Le lezioni potranno essere seguite in aula o da remoto, con la massima flessibilità. Il numero massimo di presenze in aula sarà definito in conformità alle norme in vigore. E’ previsto un obbligo di frequenza (in aula o da remoto) al 75% delle lezioni.
L’iscrizione al Master permette di partecipare alla community UPA Alumni e all’iniziativa Google Career certificates.
Per qualsiasi ulteriore informazione si può far riferimento a academy@upa.it