Torna il prossimo 18 ottobre, al teatro Parenti di Milano, la seconda edizione di Influencer Marketing, l’evento ideato da UPA per fare il punto su una leva di comunicazione sempre più strategica per gli investitori pubblicitari.

È disponibile l’agenda completa del convegno. Fra le novità di quest’anno:

  • verranno affrontati nuovi trend: dalla convergenza crossmediale degli influencer agli sviluppi Web3, dall’ampliamento del funnel di marketing al rapporto fra diverse tipologie di influencer (celebrity, creator e community);
  • avremo durante il lunch break uno showcooking con lo chef Daniele Rossi, food creator di Giallozafferano;
  • chiuderemo l’evento al pomeriggio con una tavola rotonda dedicata agli impatti sociali, culturali e politici degli influencer, che vedrà come panelist di eccezione Stefano Feltri, Direttore di Domani e Autore del saggio “Il partito degli influencer”.

Confermati gli speech delle aziende (quest’anno Luxottica, L’Oreal, Henkel) e i contributi di alcuni importanti creator (Diletta Secco, Marco Bianchi), oltre a numerose presentazioni di alto livello.
Si potrà partecipare all’evento sia in presenza (fino a esaurimento posti), sia online.

Agenda e iscrizione

Articolo precedenteIl mondo in sintesi
Articolo successivoCultura Digitale come fattore di sviluppo del Paese e dell’Europa per un nuovo Bauhaus europeo