WE – World Energy,”The name has changed, but we haven’t”.
Oil il trimestrale di Eni dopo dieci anni cambia direttore e nome. Auguri a Mario Sechi che prende il timone da Gianni Di Giovanni, ora a Washington presidente di Eni Petroleum Co Inc che lascia “una macchina usata, ma come nuova”. La rivista Eni è punto di riferimento per tutti coloro che vogliono guardare oltre. Mario Sechi, nel suo primo editoriale, scrive: “…Il mondo corre: velocità, massa, energia. We – World Energy lo racconta con uno scatto, un pausa, un salto in alto, un vibrante zig zag. Questa rivista è una torretta d’osservazione unica”
Big deals il titolo scelto per il numero del cambiamento: la rivista si può leggere qui:
https://www.eni.com/it_IT/azienda/fuel-cafe/we-magazine.page
o si può richiedere in edicola in abbonamento a Il Foglio.
Le M&A (http://www.ac-finance.it/site/ma-il-significato-di-questa-misteriosa-sigla/) che stanno ridisegnando il mondo, la mappa degli interessi economici e strategici. Questo è WE.
La sfida dell’Egitto che vuole raggiungere l’autosufficienza energetica nel 2018 è raccontata in un intervista esclusiva di Tarek El Molla, ministro dell’Energia e delle Risorse Minerarie, è un articolo che consiglio a tutti. Un esempio anche per lo sviluppo sostenibile della nostra Italia.